È gratis e senza impegno
Come si fa a mettere la carta da parati nella provincia di Messina?
Innanzitutto occorre preparare il muro dove sarà applicata la carta da parati: la superficie su cui va applicata la carta deve risultare ben liscia, quindi vanno stuccate e poi carteggiate eventuali imperfezioni. Se una parete è nuovissima e quindi non è mai stata dipinta, è bene prima stendervi uno strato di colla (oltre a quella distribuita sulla carta), se invece è già stata tinteggiata con smalti lucidi occorre carteggiarla (su pitture acriliche o idropitture satinate si può subito stendere la carta da parati).
E' importante però scegliere la colla adatta al genere di carta da parati utilizzato e in caso di dubbi, non esitate a chiedere consiglio nella provincia di Messina al venditore: saprà sicuramente indicarvi il prodotto adatto (potete anche scegliere la carta preincollata, ma serve stendere anche un leggero strato di collante sul muro).
Iniziate a preparare i fogli, ma non troppi: tagliatene due o tre per volta e non di più, secondo l'altezza del muro da coprire ma aggiungendo una decina di centimetri per la finitura finale. I nostri professionisti specializzati nell'installazione della carta da parati nella provincia di Messina dicono anche di ricordare che quando si tratta di tappezzeria caratterizzata da disegni da far coincidere, i fogli vanno numerati sul retro.
Quanto costa nella provincia di Messina la carta da parati?
La carta da parati viene prodotta e venduta nella provincia di Messina in diverse tipologie, dalle più economiche alle più costose. Il prezzo di un rotolo può costare indicativamente da un minimo di 9/10 € ad un massimo di 40/50 €, ma ovviamente si tratta di cifre approssimative.
Se non possedete un minimo di manualità in questi lavori, vi consigliamo di chiedere senza impegno dei preventivi ai professionisti di carta da parati nella provincia di Messina o comunque della zona da mettere a confronto: riuscirete a risparmiare affidando l'opera a chi vi proporrà una cifra ragionevole, ci vorranno solo 30 secondi.
Come raggiungere la sede: Aliquo' tindaro Antonino
Indicazioni stradali ➥
76, Via Nazionale - 98050 San Biagio (ME)
Aliquo' tindaro Antonino ha la sede aziendale in 76, Via Nazionale nella città di San Biagio in provincia di ME, il Cap di riferimento è il № 98050.
Contatto Fax: richiedi fax
Preventivi gratuiti online. ✔
Colori, vernici e smalti - vendita al dettaglio
Richiedi preventivo